Sistemi di luci a Led certificati a Rivoli - Torino
I sistemi di illuminazione a LED proposti da Arte Luce, a Rivoli, sono tra i migliori sul mercato.
Al giorno d’oggi, le luci a LED presentano notevoli vantaggi rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionale, dal risparmio energetico, e dunque economico, alla lunga durata, fino all'ampia possibilità di personalizzazione che le rende perfette per arredare ambienti moderni, sia interni che esterni.
Aggiungi titolo
Questa è un'area di testo
Luci d'arredo personalizzabili
Le luci a LED sono prodotti versatili che permettono di valorizzare qualsiasi ambiente, in quanto si possono realizzare soluzioni personalizzate, mirate alla creazione di scenografie, per illuminare in modo idoneo un appartamento o un luogo di lavoro.
Inoltre, avendo costi di manutenzione bassissimi sono perfetti per l’illuminazione architettonica, anche perché le luci a LED non saturano l’ambiente e perciò non creano inquinamento luminoso.
Soluzioni d'illuminazione di lunga durata ed efficienza
La tecnologia LED genera luce da semiconduttori anziché da filamenti o gas. Per questo le luci a LED sono molto più efficienti e hanno una maggiore durata di quelle fluorescenti, che stanno scomparendo.
Disponibili ormai per qualsiasi attacco, di qualsiasi dimensione e tensione, il loro consumo di energia è nettamente inferiore, permettendo un risparmio economico non indifferente. Non solo: non emettendo raggi dannosi sono perfetti per illuminare locali commerciali, in quanto non intaccano i colori dei pellami o di altri materiali pregiati.
Rapida accensione e zero emissioni raggi UV
Le lampade a fluorescenza sono state progressivamente eliminate dal commercio in quanto pericolose per l’uomo e per l’ambiente.
Queste, insieme alle lampade a scarica, venivano realizzate con gas nocivi e sostanze tossiche come alogenuri metallici e vapori di sodio. Le luci a LED invece contengono polvere di silicio, che permette una rapida accensione.
Poiché il loro involucro trattiene tutto il calore, non producono luce calda, risultando idonee in ambienti molto illuminati o a contatto con legno e plastica. Non emettono raggi UV e IR, dannosi per l’uomo e l’ambiente.